sabato 15 novembre 2008

ANIMALIER IS FOREVER..(IF YOU WANNA BE A PLATINUM BLONDE)



Chi non ama un tocco di animalier? Quella che una volta era la stampa preferita dalle donne facili di Miami e Malibu, per poi essere abbracciata dal punk proprio per la sua connotazione di simbolo del 'cattivo gusto' ..Ormai l'animalier è stato sdoganato nelle passate stagioni ed è diventato ormai una stampa classica quanto una stampa foulard..
Per abbracciare il trend della stagione in maniera leggermente retrò non resta che scegliere la versione più colorata e rock delle stampe della savana ( vedi il leopardo rosso di Balmain) e perchè non farlo con i jeans super skinny della neonata APRIL77RECORDS, il lato più prettamente rock'n'roll di April77 ?.. Il loro modello Joey in leopardo black and white o zebrato bianco o viola sembra perfetto per un concerto di Blondie al CBGB
Se non siete convinti chiedete ad Amy Winehouse che ha praticamente vissuto nei suoi Joey in maculato black&white..... L'unico problema forse è riuscire a metterci le zampette sopra... ( nel caso in italia dovrebbero costare intorno ai 100€ mentre a Paris ne bastano 89c.a.)

Nessun commento: